myPaperfriends | Quaderni Maxi e Spirale, Agende, Diari e Taccuini
PaperTeam risponde alle domande per i prodotti personalizzati

PRODOTTI MYPAPERFRIENDS.IT

Le copertine della linea myPaper vengono realizzate con stampanti digitali di alta qualità a getto d'inchiostro in quadricromia, viene poi applicata una plastificazione lucida che esalta la stampa e la rende brillante.
I prodotti della linea myProfessional vengono personalizzati con la tecnica dell’incisione laser che permette una grandissima precisione nella marcatura superficiale delle lettere.
I taccuini vengono consegnati in una confezione singola in cartoncino uso mano.
Purtroppo no, ma in futuro forse sarà possibile.

PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

Naturalmente! La linea myPaper è pensata per questo: caricate le vostre immagini o illustrazioni direttamente sull'impaginazione precedentemente selezionata, utilizzate gli strumenti online per ruotare, aggiungere testi, texture, etc..
Se invece preferite progettare da soli l'immagine prima di caricarla le immagini, fate attenzione che tutti i contenuti siano dentro al formato al vivo, nell'agenda, nel taccuino e nel diario è presente una zona oscurata. Questa zona viene utilizzata per la rilegatura e non sarà visibile in copertina.
Per soddisfare il maggior numero di utenti possibile, PaperFriends accetta diversi formati: GIF, PNG, JPEG (l'opzione per caricare file PDF non è attualmente disponibile). Consigliamo il formato JPG ad alta risoluzione.
1. Scegli il prodotto che desideri.
2. Scegli l'impaginazione che preferisci utilizzare.
3. Inizia ad inserire immagini, testo, colori, texture, decidete se utilizzare l'etichetta oppure no.
4. Visualizza l'anteprima per controllare la grafica definitiva: nel configuratore di personalizzazione ci possono essere delle differenze a causa della risoluzione del monitor. L'anteprima visualizzata è il file che viene utilizzato per la stampa.
Tutti possono utilizzare le immagini della galleria PaperFriends, le fotografie, selezionata dal nostro team di designer professionisti, vengono aggiornate mensilmente per proporvi sempre nuove idee e soluzioni divertenti. A voi non resta che combinarle a colori e testi e il gioco è fatto!
Grazie per l'interesse. Al momento non abbiamo intenzione di ampliare il nostro team di designer, ma siamo sempre pronti a valutare nuove collaborazioni, per cui invia una messaggio al PaperTeam.

INVIO DEGLI ORDINI

Ogni prodotto riporta caratteristiche e prezzo in euro. Se siete interessati a effettuare ordini superiori a 50 pezzi contattate il PaperTeam, a volte offriamo sconti eccezionali per acquisti sulle grandi quantità!
Sì, vengono effettuate spedizioni solamente in Italia!
Le consegne sono effettuate con corriere espresso, in genere SDA Express Courier.
Tutti i giorni, da lunedì al venerdì, in orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
L'utilizzo di modalità di consegna differenti potranno essere concordate con il PaperTeam in funzione della natura del prodotto ordinato. In questo caso la variazione verrà comunicata al cliente via e-mail
I prodotti saranno consegnati all'indirizzo postale specificato nel modulo d'ordine dall'utente.
Tutti i prodotti sono solitamente spediti entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Le consegne sono previste con la seguenti tempistiche: Nord, Centro e parte del Sud Italia - 1 giorno lavorativo dal ritiro della merce Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna - 2 giorni lavorativi dal ritiro della merce
Di solito i nostri pacchetti sono piccoli abbastanza da entrare nelle comuni cassette delle lettere. Non è escluso che il corriere vi chiederà una firma. In caso lavoriate durante il giorno, vi consigliamo di farvi spedire l'ordine sul posto di lavoro. Per maggiori informazioni consultate la sezione SPEDIZIONE E CONSEGNE
Accettiamo carte di credito/debito Visa, Mastercard, American Express, PostePay, PayPal e Bonifico Bancario. Per maggiori informazioni consultate la sezione PAGAMENTI
Certo, per noi la sicurezza è una priorità! per gestire i pagamenti online utilizziamo sistemi di tutela all'avanguardia e non memorizziamo mai sui nostri computer i dati delle carte di credito.
Conserviamo alcune informazioni come il vostro nome, l'indirizzo e-mail e un elenco dei vostri ordini.

ORDINI E ACCOUNT

Purtroppo non è possibile, provate a contattare il PaperTeam cercheremo di darvi una mano.
No, non è possibile devi procedere con un altro ordine.
Dipende dal suo stato di avanzamento. Di solito, l'ordine viene elaborato dopo poche ore dalla conferma, quindi è probabile che riusciate a modificarlo entro questo intervallo di tempo, quindi se pensate di aver sbagliato qualcosa di importante e vi serve aiuto, contattate il PaperTeam. Faremo del nostro meglio per risolvere la questione.
Di solito, l'ordine viene elaborato dopo poche ore dalla conferma, quindi è probabile che riusciate a modificarlo entro questo intervallo di tempo, quindi se vi serve aiuto, contattate il PaperTeam.
Dovrai registrarti come Azienda, inserendo tutti i dati fiscali relativi alla tua P.Iva. Riceverai la fattura contestualmente alla ricezione dell'ordine.

RISTAMPE E RIMBORSI

Ci dispiace davvero tanto. Contattate PaperTeam segnalando il numero dell'ordine e il tipo di problema. Se possibile, risolveremo immediatamente.
Siamo molto dispiaciuti. Contattate PaperTeam e vedremo come rimediare.
No, di solito non è necessario. Nel caso in cui volessimo controllarli ve lo comunicheremo.
Effettuiamo rimborsi solo in circostanze eccezionali. Preferiamo risolvere il problema e assicurarci che voi siate soddisfatti dell'ordine. In caso di problemi o reclami da segnalare, non esitate a contattare PaperTeam. La nostra priorità è far sì che riceviate l'ordine giusto il prima possibile.